Translate

che è successo?

 Ho tentato di trasferire qui' il vecchio blog "il lilla e il rosa" e... E' SPARITO DAL WEB.

Mi toccherà ricomincinare da capo?

OK... parliamone allora.

Salve a tutti coloro che inciamperanno qui'..

Sono una appassionata di uncinetto e di bambole (passione che non mi ha mai alasciata fin ad piccola.

Mi chiamo Valentina, ma sul web mi si conosce come Elyos72.

Colleziono bambole di tutti i tipi purchè non siamo baby, diciamo che per piacermi devono riporodurre personaggi dai 5 anni in poi.

Le Barbie quindi finora sono state la mia passione...finchè l'anno scorso ho scoperto le blythe e poi le bjd, per me pero' inarrivabili come prezzo.

 

Prima compravo su wish, poi a causa delle blythe sono passata su aliexpress.

UN ALTRO MONDO:

bambole deliziose a prezzi molto contenuti: ne ho fatto davvero incetta..e non ho finito!!

E li'...ho appena scoperto le bjd RECAST.

 

Molti appassionati odiano le recast, perchè sono copie dell'originale (che viaggiano dai 200 euro in poi) fatte con un materiale scadente rispetto a quello col.. pedigree.

Beh, io non ho problemi.

Ho preso a 40 euro la mia Bonbon 


prima della scorsa estate e poi il grande salto: 60 euro (due mesi di risparmi e rinunce) per prendere la minifee Chloe, che mi ha stragata al pari di Bonbon e che se avessi voluto prenderla originale avrei dovuto vendermi lo sa Dio cosa.

Beh, gente..sono come impazzita, per lei!!😍

Mi ha fatta innamorare già in foto su internet, ma una volta in mano..oh cavolo..non ci ho capito piu' niente.

E' LA REGINA DELLE BAMBOLE, la bambola per eccellenza.

Ho dimenticato anche le Barbie, le blythe, tutte...eccezion fatta per bonbon che è praticamente la sorellina della mia nuova recast.

Che dire... eccovi il video di presentazione.

E se non vi piacciono le bambole... credo cambierete idea.




 



Nessun commento:

Posta un commento

attenzione, usate sempre gentilezza e cortesia: se non vi piacciono le bambole o il lavoro all'uncinetto basta passiate oltre.

la fiera