Translate

abito per la nuova LOL

 La mia terza LOL OMG è arrivata direttamente da uno dei banchetti di questa nuova edizione di TOYSSIMI appena conclusasi.

La prima che avevo comprato durante una edizione di TOY LAB è una Candy Delicious, trovata usata e nuda nuda, tutta da vestire.



La seconda fu questa, che comprai sempre alla stessa fiera ma che regalai quasi subito alla figlia dell'organizzatrice, 


Poi ne ho preso un'altra su AliExpress, con i capelli corti e blu (il nome gliel'ho dato io, non sapendone il suo originario: Umi) che intendo tenermi perchè mi piace troppo, 
e ora ecco la quarta che mi ha "chiamata".
Lei la guardavo spesso nelle foto online, mi ha sempre colpita, con quei capelli bianchi e neri.


Anche lei nuda (la foto è presa su google) ma non per molto: il mio uncinetto si è subito messo all'opera.
Ora ha un abito rosa e prugna, ma non sono QUELLI, i suoi colori: lei è una dollina dall'anima scura..
provvedero'!


 


Nessun commento:

Posta un commento

attenzione, usate sempre gentilezza e cortesia: se non vi piacciono le bambole o il lavoro all'uncinetto basta passiate oltre.

la fiera